MonnaLisa Touch

La soluzione per i tuoi problemi intimi

Desideri ritrovare la tua femminilitá ? Da oggi è possibile senza dolore, senza effetti collaterali, in solo pochi minuti.

MonnaLisa Touch è un trattamento laser indolore e mininvasivo di ringiovanimento vaginale.

Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene, migliorando la funzionalità della zona trattata e ripristinando il corretto equilibrio trofico della mucosa.

MonnaLisa Touch è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale. MonnaLisa Touch previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile.

MonnaLisa Touch è oggi la soluzione non chirurgica e non farmacologica più efficace per prevenire e trattare la atrofia vaginale e le sue conseguenze, sintomi di cui soffrono molte donne in menopausa e nel post parto.

STUDIO DI ORISTANO

c/o Medici del Benessere