Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che consente di eliminare le occhiaie e i solchi lacrimali profondi.
E’ un rimedio efficace per eliminare questi fastidiosi inestetismi che rendono il viso e in particolare lo sguardo stanchi e provati dal tempo che passa.
Il trattamento filler occhiaie non è un procedimento doloroso e in soli 30 minuti regala risultati effettivi per almeno 12 mesi.
Grazie ai filler riassorbibili di ultima generazione, infatti, è possibile trattare, sulle donne di tutte le età, le occhiaie, borse o cerchi scuri attorno agli occhi ottenendo così un aspetto più giovanile, fresco e riposato.
Esposizione al sole: 1 settimana | Recupero attività sportiva: 5 giorni
Sono tante le cause che provocano le antiestetiche occhiaie e le borse sotto gli occhi: invecchiamento, stress, cattiva alimentazione, troppo tempo davanti allo schermo del computer.
Fattori diversi che producono un unico risultato: uno sguardo stanco e appesantito.
Con i filler riassorbibili di ultima generazione in medicina estetica è possibile per tutte le donne che desiderano combattere le occhiaie ottenere in poco tempo un aspetto più giovane e riposato e una pelle più fresca, l’azione del Filler consiste proprio nel riempire le occhiaie eliminando il cosiddetto “effetto panda”.
c/o MEDICI DEL BENESSERE
Ginecologia e Medicina Estetica
Via Luigi Manconi Passino, 32
Cell +39 347 0301515
Tel +39 0783 467437
Cell +39 370 1504113